Guinzaglio e rispetto, cliente perfetto!

Gli amici animali sono i benvenuti alla Locanda Grego.

Potranno soggiornare con Voi nelle camere del piano Ovest, pranzare o cenare nella sala ristorante e all'aperto in veranda nella bella stagione.
Su richiesta, sono a disposizione tappetini usa e getta e ciotole (secondo disponibilità).
Saremo ben lieti di fornire indicazioni su passeggiate nei dintorni o altri servizi quali acquisto cibo, prodotti per animali, servizio veterinario, etc.


La Vostra collaborazione è sempre preziosa affinché gli amici a 4 zampe vengano accettati nei luoghi pubblici.

Ecco poche e semplici regole per una felice convivenza al ristorante e in hotel:

•    Al momento della prenotazione specificate che sarà presente il Vostro cane. Vi riserveremo un tavolo tranquillo o una stanza adatta, dove il simpatico amico troverà una ciotola di acqua fresca e si sentirà a proprio agio. Prima di entrare nella sala ristorante il Personale verificherà che eventuali Ospiti già seduti non abbiano riserve sulla presenza del Vostro animale. Troveremo senz’altro una soluzione per tutti.

•    Al ristorante, tenete “Fido” al guinzaglio sotto il vostro tavolo o sedia, verificando che non arrechi disturbo agli altri Ospiti. L’uso del guinzaglio è necessario anche nelle aree comuni e quelle di passaggio. Onde evitare spiacevoli incidenti, non lasciatelo incustodito o libero di vagare; la responsabilità per i danni causati dall’animale a cose o persone è del proprietario.

•    Non fate salire il cane sui letti dell’albergo o sulle sedie del ristorante: è un atteggiamento sgradevole per gli Ospiti non abituati ad un animale casalingo.

•    È auspicabile la tenuta di un comportamento che permetta la tranquillità e il riposo di tutti gli Ospiti dell’albergo, pertanto l’accompagnatore dovrà evitare, nei limiti del possibile, comportamenti eccessivamente vivaci o aggressivi del proprio animale verso persone/animali. In caso contrario sarà allontanato dall’albergo. Tale facoltà di giudizio è peraltro riservata al personale della Locanda Grego ad insindacabile giudizio. L’accesso sarà negato a animali con evidenti atteggiamenti aggressivi.

•    Il proprietario dovrà occuparsi di pulire eventuali deiezioni. Indicateci poi il luogo sporcato in modo da permettere una pulizia approfondita.

•    La Direzione si riserva il diritto di non ammettere animali in condizioni igieniche non idonee ad un luogo di somministrazione di alimenti.